Casa Maestra


Casa Maestra è situato a soli 50 metri dall'ingresso della Reggia di Venaria Reale. Affacciati dalla finestra e lasciati incantare dalla bellezza della Reggia, patrimonio UNESCO.



Casa

Maestra Venaria


A 20 metri dall'ingresso
della Reggia di Venaria Reale.






Caratteristiche


A pochi passi dalla Reggia CASA MAESTRA è un funzionale e moderno appartamento di 55 mq, offre Wi-Fi gratuito, aria condizionata e riscaldamento autonomo.
La cucina è completamente attrezzata con zona pranzo. Spaziosa camera da letto organizzata con vista sulla Reggia, salotto con divano doppio, bagno con doccia e bidet, antibagno con lavatrice e asciugatrice.
Vicino a ristoranti, bar e negozi, nella ZTL, ampie zone di parcheggio a pagamento.



Caratteristiche


Storicamente gli appartamenti come questo lungo la via centrale che porta alla Reggia di Venaria Reale erano abitati dal corpo militare, attualmente sono abitazioni private.

L’appartamento è a 20 metri dall’ingresso della reggia, proprio di fronte alla biglietteria in una zona ricca di ristoranti bar e negozi, numerosi parcheggi e ogni tipo di comodità.


CIRCA 55MQ

CIRCA 55MQ Cucina perfettamente attrezzata, piccoli elettrodomestici e frigo, forno, lavastoviglie

Tutto a tua disposizione

Nel cuore di Venaria Reale, nella ZTL parcheggi a pagamento in tutta l’area circostante Zona ricca di Ristoranti bar e negozi

Dotato di ogni comfort

Wi-fi gratuito, smart tv, aria condizionata e riscaldamento, lavatrice, asciugatrice e lavastoviglie, armadio scrivania e cucina attrezzata

Altre caratteristiche


L'appartamento è elegantemente arredato, curato nei minimi dettagli. In linea con le nostre
scelte ecologiche, troverete prodotti eco e bio del territorio in appositi dispenser,
eliminando così i contenitori monodose in plastica. A vostra disposizione ci sono
biancheria, coperte e cuscini aggiuntivi.