Vacanze in sicurezza

Anche nei nostri appartamenti, ci adegueremo alle nuove norme nel periodo 6 Dicembre 15 gennaio sarà consentito l’accesso con il certificato verde Green Pass, i bambini sotto i 12 anni non sono tenuti a mostrare il pass.

In questa fase di ripresa, Il nostro obiettivo è quello di farvi vivere la vostra vacanza in totale tranquillità e benessere, mantenendo sempre gli alti standard di attenzione, con qualche accorgimento in più.

Seguiremo con scrupolo tutte le indicazioni del ministero della sanità per la tutela della salute dei nostri ospiti.

  • IL CHECK IN: sarete le sole ed uniche persone ad entrare negli appartamenti dopo l'igienizzazione
  • LA PULIZIA: gli appartamenti sono sottoposti a igienizzazione ad ogni cambio ospite esclusivamente con prodotti Presidio Medico Chirurgico e vapore, da personale specializzato
  • I LETTI: materassi e cuscini saranno trattati con vapore e per ogni cambio sono previste coperture sterilizzate.
  • BIANCHERIA: tutta la biancheria è esclusivamente riservata all’ospite, viene trattata professionalmente ad alte temperature per garantire una perfetta igienizzazione.
  • CUCINA: ogni cambio di ospite verrà garantita la totale igienizzazione della cucina, comprese stoviglie e elettrodomestici.

Inoltre negli appartamenti troverete oltre al gel disinfettante, l’elenco dei numeri utili e tutto ciò che serve per un primo soccorso. Per ogni altra vostra esigenza, Roberta è a vostra disposizione.